After Dead [Gdr]

A_REPLY
il Bagliore Delle Tenebre, Cancelli Celesti
view post Posted on 16/6/2008, 16:09P_QUOTE

Image Hosted by ImageShack.us

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/8/2009, 10:06

Nome Gdr: Dagon Kimazu
Link Scheda Approvata: Scheda Dagon

Scritto
Pensato
Parlato

Raggiunto il luogo in cui Dagon avrebbe dovuto avere accesso alle scale che portavano all regno dell'aria non vide niente di tutto ciò che gli era stato narrato dai mendicanti e dai paesani.

"Dannati umani vi strapperò il cuore per tutto ciò che mi avete detto!!"

Dagon aspetto circa un oretta al riparo di un maestoso albero pieno di rami con verdi foglie che lo proteggevano dalla luce solare per lui mortale,appena il sole incominciò a tramontare Dagon decise di andarsene per il troppo tempo sprecato in qual luogo per lui insulso quando ad un tratto degli scalini bianchi qasi trasparenti incominciarono ad apparire.

"Chi mai può avere escogitato una simile diavoleria"

Dagon incomincio a percorrere la lunga scalinata tentennanete e guardingo a passi tardi e lenti intravedendo tra le nuvole un portone che faceva apparire dagon una formica.
Arrivato di fronte al portone si trovo di fronte due gigantesche statue grottesche e prive di vita

"Beh sono delle statue mica si possono muovere...no?!?!?!"

ed urlò al portone

"è possibile entrare in questa città ho bisogno di ristoro non fatemi attendere oltre non ho tempo da perdere. "

Edited by [.BalThaZar.] - 16/6/2008, 23:44

image
image

imageimage
imageimage

imageimage
imageimage

image

IL MIO NOME IN GIAPPONESE è:

石丸 Ishimaru (round stone) 雄大 Masahiro (big hero)

[il grande eroe dalla pietra tonda XDXDXD]

Per scoprire il vostro clikkate kui (^_^)

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 16/6/2008, 22:59P_QUOTE

Guerriero

Group: Founder Gdr

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 17:07

La Stairway to Heaven, un mistero inspiegabile, frutto dell'ingegno e dell'astuzia del Master del Regno dell'Aria, che con la magia aveva creato quella straordinaria entrata per il suo territorio. Non era facile raggiungerlo, il regno dei cieli, ma chi ci sarebbe riuscito sarebbe stato meritevole del migliore dei riconoscimenti... divenire un abitante dell'Aria. E così lui c'era riuscito, ascoltando storie di mendicanti che l'avevano vista, o che avevano sentito la leggenda a loro volta... era giunto fino a là con le sue sole gambe, quelle di un instancabile vampiro... o perlomeno... quelle di un uomo che lo sarebbe diventato presto. Calpestando la sottile nuvola sotto di esso e alzando un po' di cirro qua e la, fu finalmente di fronte ai portoni, e non vedendo nessuno, impaziente, prese ad urlare...

CITAZIONE
è possibile entrare in questa città ho bisogno di ristoro non fatemi attendere oltre non ho tempo da perdere.

Una frase confusa... labile. Aveva percorso tutta la scala per il regno dei cieli solo per un po' di ristoro? Ma dove pensava di essere? E poi... tutta quella fretta non c'era. Al contrario dei suoi pensieri, secondo cui una coppia di statue non poteva animarsi... loro lo fecero, nelle vesti di guardiani dei cancelli. Quello a destra prese a parlare, una voce profonda, quasi pietrosa uscì dalla sua bocca...

La tua entrata in questo luogo sarà ritardata fino a quando non avrò le informazioni necessarie... o oscuro personaggio che cerca ristoro in uno dei più potenti Regni di Elestor... Daeron Tinùviel. Prima di tutto il tuo nome... e quali propositi di portano qui? Non si aspettano ore cercando di intravvedere la scala per poi chiedere solo ristoro. Qui troverai un regno, una casa... uno scopo di vita.

image § Colony §

in your world, the day is no threat
in my world, there is an absence of light
"genetic superior cell" controlled
by the fathomless and unbearable

a radical new Form of plastic and rage
biologically optimized
but with a strangling pulse

in your world, you find me worthy
in my world, I "parashoot" my life
a virtual drugstore populated
image § Fear Catalyst §

Fear will be one with the unknown
And once awake you will find you got it all wrong

Accumulate and find the things you lack
To stimulate the change of track
Fear never binds you and never will
Religion holds you and blinds you still

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 16/6/2008, 23:14P_QUOTE

Dagon ascoltando quelle parole sogghigno,prese il suo cappoto lo discosto di lato fece un passo avanti e disse:

"Io sono Dagon Kimazu figlio di Toshiro e Nizume Kimazu appartenente al Clan degli Akume del villaggio di Velm Neira.
Non cerco solo ristoro,ma un posto in cui essere accolto...trattato come un essere umano,acclamato per i miei poteri e per poter diventare un degno discepolo del Regno Dell'Aria famoso in tutta la terra di Elestor"

Dopo aver pronunciato quella frase si inchinò di fronte al golem e sposto il suo pregiato cappoto sul petto e con voce soffusa e profonda disse:

"Vi prego datemi la possibilità di entrare non deluderò nè voi nè il vostro signore"

infine appoggio la sua mano per terra e abbassò la testa,in attesa della risposta dell'onniscente Golem.

image
image

imageimage
imageimage

imageimage
imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/6/2008, 11:21P_QUOTE

Guerriero

Group: Founder Gdr

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 17:07

CITAZIONE
Io sono Dagon Kimazu figlio di Toshiro e Nizume Kimazu appartenente al Clan degli Akume del villaggio di Velm Neira.
Non cerco solo ristoro,ma un posto in cui essere accolto...trattato come un essere umano,acclamato per i miei poteri e per poter diventare un degno discepolo del Regno Dell'Aria famoso in tutta la terra di Elestor

Fu quello che disse di rimando alle parole del guardiano. Incredibile, era passato dal non dire assolutamente nulla a fare un'intera descrizione della sua famiglia, della casata e persino del suo villaggio. Poi dopo essersi inchinato, pronunciò altre parole solenni, quasi imploranti di entrare nel regno.
CITAZIONE
Vi prego datemi la possibilità di entrare non deluderò nè voi nè il vostro signore

Il paesaggio era strano, le nuvole sotto di loro erano solide ma svolazzava una sorta di nebbiolina. Erano talmente in alto nel cielo che il chiarore della luna si poteva vedere solo abbassando gli occhi, al contrario di cosa avrebbero dovuto fare coloro che erano a terra.
I due guardiani si scambiarono un rapido cenno con il viso, e i portoni si aprirono rivelando in lontananza il palazzo di nuvole. La vista sarebbe stata per chiunque celestiale, una struttura così grande e straordinaria, per non parlare del materiale in cui era costruita... solo il Master dell'Aria poteva aver messo mano in tutto ciò.

Passa Dagon, e rendici onore.

image § Colony §

in your world, the day is no threat
in my world, there is an absence of light
"genetic superior cell" controlled

a radical new Form of plastic and rage
biologically optimized
but with a strangling pulse

in your world, you find me worthy
in my world, I "parashoot" my life
a virtual drugstore populated
image § Fear Catalyst §

Fear will be one with the unknown
And once awake you will find you got it all wrong

Accumulate and find the things you lack
To stimulate the change of track
Fear never binds you and never will
Religion holds you and blinds you still

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/6/2008, 14:13P_QUOTE

Sentendo quelle parole Dagon si alzo e indirizzo lo sguardo sul portone che si spalancava dinanzi a lui intravedendo tutto il Regno Dell'Aria.
I suoi occhi bianchi erano come illuminati era felice ,ma allo stesso tempo onorato di aver ricevuto una cosi grande opportunità,discostò nuovamente il suo cappotto e incominciò a incamminarsi verso la città quando si fermò quasi come bloccato da qualcuno....guardò l'immenso Golem ed esclamò:

"Grazie ancora 'Oh Mio Signore', vi renderò onore offrendo i miei servizzi a colui che ha creato questo regno sbaragliando tutti coloro che cercheranno di ostacolare me e la nostra ascesa verso il potere"

Appoggiando una mano sul suo freddo cuore e abbasando il busto in segno di gratitudine e ricominciò la sua marcia verso il potente Regno Dell'Aria.

image
image

imageimage
imageimage

imageimage
imageimage

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
4 replies since 16/6/2008, 16:09

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: