Nome Gdr: Hanzo HattoriLink Scheda Approvata: link scheda Sentii un forte fischio mentre mi accasciavo al suolo e, un istante dopo, nulla...mi chiedevo cosa fosse successo mentre ero ancora a terra, l'unica cosa che ricordavo era la mia corsa per poter prendere il treno e molta neve che scendeva dal cielo.
e ora mi ritrovo steso a terra in un silenzio inquietante...più cercavo una spiegazione e più rimanevo confuso.
Maledizione, se non fosse per questa puzza riuscirei a ragionare meglio...un momento, pochi istanti fa non c'era questo odore e, man mano che passa il tempo sento il calore aumentare sempre di più.cercai di alzarmi nonostante una parte di me avesse paura a sapere cosa stava succedendo.
dopo un paio di minuti di indecisione finalmente mi convinsi ad alzarmi in piedi e, solo una volta in piedi, ad aprire gli occhi.
ero incredulo, non riuscivo a credere a ciò che vedevo:
era un luogo paragonabile alla rafigurazione dell'inferno, l'unico colore che si distingueva era un rosso intenso che causa timore al solo vederlo.
al fondo di una stradina distingueva due figure anch'èsse dalla parvenza magmatica vicino ad un grosso cancello incandescente.
l'unica cosa che posso fare è chiedere informazioni a loro...così mi avvicinai titubantementea quelle due persone...se erano persone...
scusate...potreste dirmi dove mi trovo?dissi una volta di fronte a loro.
CITAZIONE
pensato,parlato, narrato