After Dead [Gdr]

A_REPLY
l'ingresso di Hanzo, Hanzo Hattori
twin_blade
view post Posted on 18/6/2008, 14:02P_QUOTE

Utente cancellato

Nome Gdr: Hanzo Hattori
Link Scheda Approvata: link scheda

Sentii un forte fischio mentre mi accasciavo al suolo e, un istante dopo, nulla...mi chiedevo cosa fosse successo mentre ero ancora a terra, l'unica cosa che ricordavo era la mia corsa per poter prendere il treno e molta neve che scendeva dal cielo.
e ora mi ritrovo steso a terra in un silenzio inquietante...più cercavo una spiegazione e più rimanevo confuso.

Maledizione, se non fosse per questa puzza riuscirei a ragionare meglio...un momento, pochi istanti fa non c'era questo odore e, man mano che passa il tempo sento il calore aumentare sempre di più.

cercai di alzarmi nonostante una parte di me avesse paura a sapere cosa stava succedendo.
dopo un paio di minuti di indecisione finalmente mi convinsi ad alzarmi in piedi e, solo una volta in piedi, ad aprire gli occhi.
ero incredulo, non riuscivo a credere a ciò che vedevo:
era un luogo paragonabile alla rafigurazione dell'inferno, l'unico colore che si distingueva era un rosso intenso che causa timore al solo vederlo.
al fondo di una stradina distingueva due figure anch'èsse dalla parvenza magmatica vicino ad un grosso cancello incandescente.

l'unica cosa che posso fare è chiedere informazioni a loro...

così mi avvicinai titubantementea quelle due persone...se erano persone...

scusate...potreste dirmi dove mi trovo?

dissi una volta di fronte a loro.

CITAZIONE
pensato,parlato, narrato

view post Posted on 18/6/2008, 14:24P_QUOTE

L'Adam è la tela della modificazione Genetica!

Group: Founder Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:53

Le due guardie erano li ferme,attente,fiere... sembravano sempre all'erta di qualcosa e ad ogni minimo rumore i loro occhi si spalancavano un poco pronti a scorgere un qualsiasi pericolo.
Un nuovo arrivato si pose davanti a loro, confuso, disorientato, come tutti gli altri del resto ma non era loro compito spiegargli come era arrivato li e qual'era lo scopo di questo mondo, i golem dovevano solamente assicurarsi delle sue buone intenzioni

Fermati avventuriero, non sentirti troppo sorpreso di questi luoghi, sei stato mandato qui per una ragione ma non è ora che la scoprirai, piuttosto dicci cosa ti a spinto ad arrivare fino a qui e qual'è il tuo nome?

Una delle guardie dopo aver aperto bocca fissò intensamente il giovane mentre l'altra continuava a scrutare l'orizzonte in attesa di anomalie.
L'aria si stava facendo sempre più calda, ma le guardie ovviamente non soffrivano di questo problema.

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
twin_blade
view post Posted on 18/6/2008, 14:46P_QUOTE

Utente cancellato

Alla domanda di Hanzo una delle due guardie rispose:

CITAZIONE
Fermati avventuriero, non sentirti troppo sorpreso di questi luoghi, sei stato mandato qui per una ragione ma non è ora che la scoprirai, piuttosto dicci cosa ti a spinto ad arrivare fino a qui e qual'è il tuo nome?

il disorientamento pervase sempre di più la mente di hanzo che, oramai, si stava rassegnando al non capire come era finito lì nè che posto fosse.

beh...il...il mio nome è Hanzo, Hanzo Hattori.
e, purtroppo, non ho idea di come io sia finito qui...se mi lasciaste passare cercherei le risposte alle mie domande oltre a questo cancello e vi lascerei al vostro lavoro senza disturbarvi ulteriormente.

speriamo bene...non sembrano affatto pacifiche...ma, dopotutto, io non ho intenzioni malvage per cui dovrebbero farmi passare senza problemi, o almeno lo spero.

pensò Hanzo guardando l'immenso cancello lavico.

view post Posted on 18/6/2008, 15:05P_QUOTE

L'Adam è la tela della modificazione Genetica!

Group: Founder Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:53

CITAZIONE
beh...il...il mio nome è Hanzo, Hanzo Hattori.
e, purtroppo, non ho idea di come io sia finito qui...se mi lasciaste passare cercherei le risposte alle mie domande oltre a questo cancello e vi lascerei al vostro lavoro senza disturbarvi ulteriormente

La guardia si rilassò un poco, tolse immediatamente lo sguardo dal ragazzo per osservare il luogo, l'altra guardia prese in mano la situazione e parlò

Puoi passare straniero, troverai le risposte che cerchi all'interno del regno

Detto questo i due golem ritornarono immobili come prima dell'arrivo del giovane, nulla poteva distrarli dal loro lavoro

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
twin_blade
view post Posted on 19/6/2008, 20:31P_QUOTE

Utente cancellato

Alla risposta delle guardie mi rassicurai, avanzai titubantemente oltre al cancello cercando di vedere in anticipo quello che mi sarebbe aspettato

4 replies since 18/6/2008, 14:02

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: