After Dead [Gdr]

A_REPLY
[FAQ] Domande più frequenti, Se avete qualche dubbio provate a guardare qui
view post Posted on 19/6/2008, 10:18P_QUOTE

L'Adam è la tela della modificazione Genetica!

Group: Founder Forum

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 18:53

Qui vengono raccolte le domande più frequenti sul Gdr, se qualcosa non vi è chiaro prima di chiedere date un occhiata qui per vedere se cè la vostra stessa domanda

-In cosa consiste la storia del Gdr
-In poche parole: il vostro personaggio aveva una vita nel mondo reale, quando però muore viene teletrasportato in Elestor (questo mondo magico in cui il tempo non passa) davanti ai cancelli del vostro regno più adatti (che ovviamente scegliere voi). Nel Background potete e dovete usare queste informazioni ^^

-Quanti e quali sono i regni?
-I regni (perennemente in lotta) sono 4 cioè: Fuoco, Aria, Acqua e Terra

-Dove sono le Razze e le Classi da scegliere?
-Le razze le potete trovare Qui , mentre le classi sono Qui, vi ricordo che potete anche avere due classi

-Posso avere una spada fin da subito?
-solamente i guerrieri possono avere una spada fin da subito in scheda, tutti gli altri dovranno comprarla in negozio

-Quante tecniche posso avere all'inizio?
-Le tecniche da energia bianca disponibili sono 5 + 1 che è quella aggiuntiva specifica per la propio classe (le multiclasse hanno sempre 1 tecnica aggiuntiva)

-Posso avere un famiglio?
-Si certo, ovviamente però non può combattere o partecipare direttamente alle Quest

-Le tecniche in lista tecniche sono poche, posso inventarne qualcuna?
-No non potete, DOVETE inventare delle tecniche nuove se quelle presenti non vi soddisfano ^^
Per inventare una tecnica però dovete scriverle nello stesso modo in cui sono poste quelle normali. Per le tecniche inventate da voi dovete scrivere vicino al nome questa Tag [Inventata]
Una volta approvata dallo staff la vostra scheda con le relative tecniche esse verranno ufficializzate, se non volete farle ufficializzare basta dirlo ^^

-Devo fare il mio primo combattimento dove trovo l'elenco delle mosse?
-Trovi tutto Qui

Edited by Hato - 19/6/2008, 13:58

image

image image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 19/6/2008, 10:18

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All