Addestramento al Combattimento base
Gruppo 3
Giocatori: -Diablo- - [.BalThaZar.]
Nulla, ecco cosa caratterizzava tanto quel posto, una lunga ed all'apparenza infinita distesa di sabbia si estendeva all'orizzonte e l'unico squarcio di vita si poteva notare guardando qualche rara oasi o pochi cactus.
Le dune del deserto erano enormi, imponenti, minacciose e quando si scatenava una tempesta di sabbia in quei luoghi governava il finimondo.
Jansen era li fermo, calmo seduto su una roccia, lui era abituato all'aria umida e al clima tiepido del regno dell'acqua, quei luoghi non gli avevano mai ispirato fiducia, i suoi capelli castani sembravano quasi brillare e la sua tenuto ornata attirava molto l'attenzione soprattutto in quel luogo.
Poche ore prima, i due ragazzi, ovunque essi fossero, avrebbero ricevuto la visita di uno dei suoi messaggeri del regno. Ognuno portava in tasca una pergamena che avrebbe dato al ragazzo predestinato senza proferir parola. All'interno di questa, se avessero avuto l'accortezza di leggere, avrebbero trovato scritto:
CITAZIONE
Sei convocato ufficialmente per il tuo addestramento. Presentati nella parte più a sud dei Laghi Rossi. Avrai le risposte che cerchi. Se non sapessi dove si trova, ecco una mappa e quindi l'ubicazione del luogo.
Un disegno straordinario, degno del migliore degli artisti e cartografi, raffigurava l'enorme isola di Elestor, e quindi il deserto oscuro, con una X segnata sul punto in cui si trovava il figuro.
Il signore dell'acqua aveva pensato ad un addestramento un po' particolare, appena avesse visto uno dei due ragazzi quest'ultimo sarebbe immediatamente caduto nella sua illusione, il giovane colpito da essa avrebbe visto tutto alla normalità in attesa dell'arrivo del suo compagno.
Jansen oramai usava le arti illusorie alla perfezione ed aveva imparato a modificare in tempo reale un qualsiasi fatto accaduto così da non farla scoprire...
[OFFGAME]
Benvenuti al vostro primo addestramento base, che vi insegnerà come ruolare, combattere e usare le componenti gdr principali. Poche semplicissimi regole:
-Non ci sono ordini di post.
-Seguite il regolamento, quindi no autoconclusività e tutto il resto. Cercate di scrivere al massimo delle vostre possibilità quindi descrivendo il vostro stato d'animo, ciò che vi circonda ecc
-Se dovete comunicarmi qualcosa fatelo in OFFGAME come sto facendo io.
-Passando alla parte seria, l'introduzione è questa. Riceverete il messaggio di convocazione, voglio qualche riga su cosa stavate facendo mentre vi ambientavate nel vostro nuovo regno, e le impressioni alla ricevuta del messaggio. Poi senza descrivere il viaggio (staccate con un trattino come nel mio post) scrivete dell'arrivo nella zona che vi ho descritto e che vedete solo una sagoma, seduta. Sarò io a continuare. Bene... buon addestramento... e divertitevi ^^
-Poi un altra cosa, in questo post alla fine vorrei anche una descrizione (non troppo lunga eh) del mio personaggio che vedete benissimo
-Il messaggero come avrete capito è un umano, non voglio sgozzamenti vari XD
-A per Balty anche se sei un vampiro a resisti abbastanza alle illusioni ti ricordo che io sono una nera e tu una bianca (quindi tecnicamente ancora umano), questo per mettere le mani avanti; l'obiettivo NON è quello di scoprire l'illusione, lo scoprirete poi ^^